Come acquistare, informazioni e tanto altro.

IMG_4117

Aumentano le ZONE DI CONSEGNA!

Aumentano le ZONE DI CONSEGNA!

SuperParma.it cresce ogni giorno di più, aumetano le zone di consegna a domicilio in provincia di Parma. Da oggi portiamo la tua spesa anche a: Collecchio Sala Baganza Felino Fornovo di Taro Traversetolo Montechiarugolo Langhirano Lesignano de Bagni (che consegnerà per noi) se abiti in questi comuni puoi ricevere le nostre consegne SENZA SPESE DI…

Leggi di più..
Nuova opportunità di risparmio!

Nuova opportunità di risparmio!

Da oggi per gli utenti BancoPOSTA ed i clienti SuperParma.it c’è una convenienza in più grazie al circuito SCONTI BancoPosta a cui il nostro sito è affiliato. Pagando alla consegna con le tue carte BancoPOSTA e PostePay otterrai uno SCONTO del 2% in automatico senza dover richiedere nulla, tu paghi l’importo totale e BancoPOSTA ti…

Leggi di più..
HABEMUS FURGONE – la spesa comoda che rispetta l’ambiente

HABEMUS FURGONE – la spesa comoda che rispetta l’ambiente

SuperParma.it da oggi vanta all’attivo nella sua flotta il nuovo furgone Fiat Fiorino alimentato a metano, consegniamo velocemente ed agilmente rispettando l’ambiente. All’interno oltre all’aria condizionata il mezzo è attrezzato di frigorifero per il mantenimeto della “catena del freddo” che ci permette quindi la migliore consegna possibile per i vostri alimenti freschi. SuperParma.it continua ad…

Leggi di più..
Consegne anche per Partite IVA

Consegne anche per Partite IVA

Il nostro supermercato online offre servizi di consegna anche presso attività artigianali, industriali e commerciali di Fiorenzuola (PC) e della provincia di Parma. Stiamo già effettuando consegne in alcune attività locali che per varie necessità preferiscono la consegna di generi alimentari presso la loro sede: acque minerali, bibite, forniture per corsi di cucina ed altro…

Leggi di più..
BUON COMPLEANNO SuperParma.it!

BUON COMPLEANNO SuperParma.it!

Grande Festa per NOI, Grande OFFERTA per TE! BUON COMPLEANNO SuperParma.it compie 1° anno! Siamo cresciuti tanto in poco tempo grazie ai nostri clienti più affezionati, per ricompensare la nostra gratitudine abbiamo pensato ad un BUONO SCONTO SPECIALE del 15% utilizzando il codice promozionale “complex01SP” (senza virgolette) alla tua prossima spesa. BUONO SCONTO del 15…

Read More
INFLUENZA? Ecco un aiuto concreto.

INFLUENZA? Ecco un aiuto concreto.

Ti ha colpito l’influenza di questi giorni? Riesci a malapena a lavorare? Sei bloccata/o a casa? L’influenza stagionale che ha colpito la nostra penisola in questo inizio d’anno ha costretto a letto tantissime persone, i sintomi più ricorrenti sono stati febbre alta e tosse. Se sei stato obbligato al riposo e non sai come fare…

Leggi di più..

#COGLI L’ATTIMO! Sconti imperdibili a TEMPO

Cogli l’Attimo!   SuperParma.it inaugura la nuova sezione “SUPER SCONTI A TEMPO”   Da oggi nel nostro negozio online saranno disponibili offerte a PREZZI IMPERDIBILI e a tempo limitato. Troverai tutte le offerte nella pagina “home” (principale) del sito www.superparma.it e nella pagina del negozio sotto la mappa delle corsie.   [sales-countdown-product]   Non lasciarti…

Read More