Libera il tuo tempo!

Libera il tuo tempo!

Libera il tuo tempo!

Abbiamo sempre meno tempo e sempre più cose da fare ma quanta voglia di dedicare un pò di tempo a noi!

NON È PIÙ NECESSARIO prendere l’auto ed uscire di casa, non trovare parcheggio e dopo aver girato a lungo dover schivare il ragazzo degli accendini, ma è solo l’inizio: entri nel supermercato e prendi il tuo cestino pensando di avere poche cose, ben presto ti accorgi che si è già riempito e non sai dove mettere i prossimi prodotti. Incontri un’amica e piacevolmente scambi due chiacchiere ma nel frattempo ti dimentichi di cosa dovevi prendere! Ma capitano proprio tutte…

Arrivi al banco della gastronomia e ti accorgi che devi attendere in coda per 10 minuti perché ovviamente avevi tempo solo nell’ora di punta allora te ne vai, poi passi dalle acque minerali e ti ricordi che sei senz’acqua a casa e quindi devi prenderla ma il cestino è pieno e la cassa d’acqua è pesante così corri in cassa ed ANCORA UN’ALTRA CODA!

Che strazio la spesa al supermercato…

Grazie al cielo DA OGGI TUTTI È CAMBIATO! Grazie ad internet puoi fare spesa da casa con il tuo telefono, il tablet oppure il classico computer risolvendo tutti i tuoi problemi!

Con SuperParma.it la spesa diventa un piacere:

  • niente più code, ordini la spesa quando vuoi e decidi tu il giorno e l’ora di consegna
  • niente più dimenticanze, ordini da casa (puoi aprire il frigo e controllare cosa ti serve!)
  • niente più fatica, le casse d’acqua te le portiamo a casa noi!
  • niente più cibo nell’immondizia, programmi la spesa giorno per giorno ed acquisti solo ciò che ti serve
  • niente più tempo perso, facendo spesa con noi in media guadagni 1 ora del tuo tempo

Prendi una nuova abitudine, per fare spesa apri internet e cerca www.superparma.it, entra nella pagina “negozio” e devi solo scegliere quello di cui hai bisogno.

PROVA SUBITO, per te uno SCONTO IMMEDIATO del 10%, utilizza il codice promozionale “offerta-fb” alla conclusione dell’ordine. Clicca qui ed inizia la tua spesa!


PROVA SUBITO!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *